L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Sapore di Grande Match in compagnia di Peppa Pig

Di Filippo Magnifico

Il-grande-Match-Sylvester-Stallone-e-Robert-De-Niro-2

Il Grande Match di Peter Segal

Un incontro di boxe memorabile a partire dei due attori coinvolti: Sylvester Stallone e Robert De Niro, due icone cinematografiche pronte a darsele di santa ragione e a far sorridere il pubblico, perché a differenza di quello che si potrebbe pensare all’interno di questa storia è stato lasciato moltissimo spazio al divertimento.

Il capitale umano di Paolo Virzì

Paolo Virzì ha momentaneamente abbandonato le sue classiche commedie (l’ultima è stata nel 2012 Tutti i santi giorni) per costruire un avvincente e oscuro thriller dotato di un’architettura narrativa ben orchestrata e in cui la storia è narrata da diversi punti di vista. Qui trovate la nostra recensione.

Sapore di Te di Carlo Vanzina

Operazione nostalgia da parte dei fratelli Vanzina, che cercano di riproporre i fasti di Sapore di mare con una commedia corale a sfondo vacanziero, il cui cast comprende Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Giorgio Pasotti e Martina Stella.

Disconnect di Henry Alex Rubin

Un film che mostra i lati oscuri e pericolosi dei social network. Nel cast Jason Bateman e Alexander Skarsgård.

2 giorni a New York di Julie Delpy

Dopo 2 giorni a Parigi arriva 2 giorni a New York, la commedia interpretata e diretta da Julie Delpy che racconta con un intelligente sarcasmo l’incontro-scontro tra il fidanzato afro-americano e la famiglia francese di lei… Il tutto sullo sfondo di una vivace e multietnica New York.

Un compleanno da leoni di Scott Moore e Jon Lucas

Una commedia che cerca di fondere le atmosfere di Una Notte da Leoni a quelle di altri titoli come Superbad e Project X.

Peppa, vacanze al sole ed altre storie di Philip Hall e Joris Van Hulzen

Peppa e la sua allegra famiglia approderanno sul grande schermo per la prima volta l’11 e il 12 ed anche il 18 e il 19 Gennaio 2014, con uno speciale evento che darà la possibilità a tanti bambini di vivere la loro prima esperienza cinematografica. Qui trovate maggiori informazioni.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.