L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – La Leggenda di Dallas Buyers Club ha Segnato Belle & Sebastien

Di Filippo Magnifico

Dallas-Buyers-Club-trailer

Dallas Buyers Club di Jean-Marc Vallée

Il dramma diretto da Jean-Marc Vallée e ispirato alla vera storia di Ron Woodroof, un elettricista texano a cui viene diagnosticato il virus dell’AIDS. Protagonista assoluto è un grande Matthew McConaughey, candidato all’Oscar per questo ruolo. Qui trovate la nostra recensione.

Il Segnato di Christopher B Landon

Lo spin-off latino che farà da ponte all’uscita di Paranormal Activity 5. Il Segnato, che è stato girato con la classica tecnica del found footage, è una delle pellicole horror che animeranno questo 2014 cinematografico (qui trovate il resto dei film).

La gente che sta bene di Francesco Patierno

Francesco Patierno, regista di Cose dell’altro mondo, è tornato dietro la macchina da presa per dirigere una commedia che vede tra i protagonisti Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono e Jennipher Rodriguez.

Hercules: La leggenda ha inizio di Renny Harlin

Il film diretto da Renny Harlin, che segue le avventure del figlio di Zeus qui interpretato da Kellan Lutz.

I segreti di Osage County di John Wells

L’acclamata commedia amara in cui vedremo duettare i premi Oscar Meryl Streep e Julia Roberts, qui nei panni di madre e figlia dal rapporto molto complicato.

Belle & Sebastien di Nicolas Vanier

Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese degli ultimi anni, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo, il film diretto da Nicolas Vanier è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate tra un bambino ed un cane.

The Pervert’s Guide to Ideology di Sophie Fiennes

Il sequel di The Pervert’s Guide to Cinema, sempre diretto da Sophie Fiennes, è un godibilissimo documentario che affronta il tema dell’ideologia passando attraverso il cinema e alcuni eventi storici particolarmente rilevanti. Mattatore assoluto di questa “lezione” il filosofo sloveno Slavoj Žižek, che passa di pellicola in pellicola attraverso un sapiente uso della scenografia e del montaggio.

Dal 01/02/2014

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei di Masahiro Hosoda

La diciottesima pellicola cinematografico dedicata alla saga di Dragon Ball, uscita nelle sale giapponesi questa primavera. Per la prima volta gli eventi narrati all’interno di un film cinematografico di Dragon Ball entrano a far parte della storia ufficiale del manga di Akira Toriyama, che ha supervisionato la storia del film.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.