L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – A Spasso per Wall Street con Frankenstein

Di Filippo Magnifico

The Wolf of Wall Street - Trailer ufficiale - YouTube

The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese

Il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta. Protagonista Leonardo DiCaprio, che per questa interpretazione si è aggiudicato l’ennesima nomination agli Oscar. Con lui ci sono Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jean Dujardin, Kyle Chandler e Jon Bernthal. Qui trovate la nostra recensione.

Last Vegas di Jon Turteltaub

Robert De Niro, Kevin Kline, Michael Douglas e Morgan Freeman protagonisti della commedia diretta da Jon Turteltaub, il regista dietro pellicole come Il Mistero dei Templari e il suo sequel, Il Mistero delle Pagine Perdute. Qui trovate la nostra recensione, mentre qui trovate l’intervista al regista.

I, Frankenstein di Stuart Beattie

Ispirato all’omonima graphic novel di Kevin Grevioux, I, Frankenstein ci propone una versione alternativa del mostro di Frankenstein, interpretato da Aaron Eckhart, che molti di voi ricorderanno come l’Harvey Dent de Il Cavaliere Oscuro.

A Spasso con i Dinosauri di John Collee

Diretto da Neil Nightingale e Pierre De Lespinios e basato su una sceneggiatura di John Collee, A Spasso con i Dinosauri si preannuncia come una grandissima esperienza visiva, merito anche del modo in cui è stato realizzato: non è un vero e proprio cartoon ma una sorta di film-documentario, che si avvale di una messa in scena che fonde animazione digitale con riprese girate dal vivo.

Tutto sua madre di Guillaume Gallienne

Campione di incassi in Francia, Tutto suo Madre è una commedia tratta da una pièce teatrale, diretta e interpretata da Guillaume Gallienne.

Tango Libre di Frédéric Fonteyne

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2012 e vincitore del Premio Orizzonti, Tango Libre è l’ultima pellicola del regista belga Frédéric Fonteyne, dopo Una relazione privata e La donna di Gilles.

Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese

Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Vinicio Marchioni protagonisti della nuova commedia diretta da Paolo Genovese.

Red Krokodil di Domiziano Cristopharo

Distribuzione Indipendente porta nelle nostre sale Red Krokodil, il primo film a indagare sul dramma della Krokodil, tra le droghe più devastanti e fisicamente distruttive in circolazione. Dirige Domiziano Cristopharo, regista di House of flesh mannequins.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.