L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson su Avengers 2: «Lo script è dark ed essenziale»

Di Valentina Torlaschi

Scarlett Johansson Avengers Age of Ultron

Captain America: The Winter Soldier approderà nei cinema americani ad aprile (in Italia perfino qualche giorno prima, ossia il 26 marzo) e lì ritroveremo Scarlett Johansson nei panni della bella e pericolosa Natasha “Black Widow” Romanoff. Ma più che al cinecomic con protagonista supersoldato a stelle e strisce, l’attrice guarda ora oltre e, in una recente intervista, ha avuto modo di parlare di The Avengers: Age of Ultron.

In arrivo nei cinema a maggio 2015, anche nel secondo capitolo della saga de I Vendicatori la sensuale attrice tornerà a interpretare la Vedova Nera. Interpellata da Parade, l’attrice ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli interessanti sulla sceneggiatura del film Marvel che sembra essere «oscura, essenziale ma anche molto divertente»:

Penso che la sceneggiatura sia cupa ed essenziale. Ma ha anche un fantastico senso dell’umorismo e battute fulminanti. Ovviamente la sceneggiatura è molto cerebrale. Come nel primo film non si è voluto rinunciare all’aspetto fumettistico e giocoso che tanto il pubblico aveva apprezzato, ma al contempo la storia è intelligente e getta le basi per il futuro, per il prossimo capitolo. I personaggi si stanno spingendo oltre. Le loro storie si stanno spingendo oltre. È una sceneggiatura profonda e non poteva essere diverso perché è questo l’aspetto che il pubblico ama dell’Universo Marvel: i suoi film sono divertenti, spettacolari, ma anche arguti e profondi

Sempre diretto da Joss Whedon The Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014). Nel cast, oltre ai personaggi dl primo film, troveremo una serie di new-entry quali James Spader (Ultron), e Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen nei panni di Quicksilver e Scarlet Witch.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.