Sarà Daniel Espinosa il regista di Assassin’s Creed con Fassbender?

Sarà Daniel Espinosa il regista di Assassin’s Creed con Fassbender?

Di Valentina Torlaschi

Assassin’s Creed film fassbender regista

Programmata per uscire nel 2015, ecco alcuni aggiornamenti per la trasposizione cinematografica di Assassin’s Creed, il famoso videogioco realizzato da Ubisoft. Se nei panni del protagonista è ormai confermato da diverso tempo Michael Fassbender (che parteciperà alla produzione attraverso la DMC Film, la casa di produzione da lui creata con il suo socio in affari Conor McCaughan), era ancora da decidere il nome del regista. Ma ora sembra che questo fatidico nome sia stato trovato.

Da quel che si legge su Twitch Film, dietro la macchina da presa di Assassin’s Creed ci sarà Daniel Espinosa: regista noto per Safe House – Nessuno è al sicuro con Ryan Reynolds e Denzel Washington. Trattasi ancora di voci da confermare; vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stata affidata al co-sceneggiatore di Wolverine: L’Immortale Scott Frank, che dovrà rivedere uno script di Michael Lesslie (sceneggiatore che finora si era occupato solo di opere teatrali). La data d’uscita è prevista per il 7 agosto 2015.

La storia di Assassin’s Creed parla di Desmond Miles, che scopre di essere stato rapito dopo una sessione dell’Animus (un macchinario in grado di visionare le memorie dell’antenato di chi lo usa) e si risveglia all’interno dei laboratori delle Industrie Abstergo. È stato scelto a causa del suo antenato, Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa, e dovrà tornare indietro nel tempo durante varie epoche (come appunto quella delle Crociate) per completare le più pericolose missioni.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI