Cosa regalare al vostro amato o alla vostra amata per questo San Valentino? Se avete qualche soldino da spendere siete ancora in tempo per sorprendere il vostro amore con dei Baci Perugina personalizzati o con un braccialetto Cruciani ispirato alla romantica tradizione di 3MSC con cuori e lucchetti.
L’iniziativa dei Baci Perugina è molto divertente! Andando sulla pagina web dei famosi cioccolatini potrete scrivere voi il messaggio d’amore che volete recapitare al vostro amato o alla vostra amata. Scegliete poi la confezione di cioccolatini che volete, (da 10 per 30 euro, da 20 per 55 euro e da 30 per 75 euro) e prenotatela. Vi verrà consegnata in pochi giorni una scatola preziosa con nastro in velluto.La scatola di cioccolatini sarà preziosa soprattutto per i messaggi che contiene! Vi immaginate lo stupore della persona amata quando troverà un messaggio personalizzato nei cioccolatini dell’amore?
Per ordinare i cioccolatini personalizzati andate qui.
Se invece volete spendere qualche soldino in meno ma essere comunque super-romantici allora regalate il braccialetto Cruciani ispirato alla tradizione dei lucchetti sul famosissimo “Ponte Milvio a Roma” dove gli innamorati attaccano il loro lucchetto e gettano la chiave nel Tevere, ad imitazione di quanto fanno i protagonisti di Tre Metri Sopra Il Cielo. Questo braccialetto nasce per sugellare una promessa d’amore, ma anche una forte amicizia.
Per comprare il braccialetto Cruciani andate qui.
E voi cosa regalerete al vostro amore?