L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

San Valentino al cinema: Storia D’Inverno o Vampire Academy?

Di

San Valentino si  sta avvicinando ed è ora di programmare una bella serata da passare in due. O con il vostro ragazzo oppure, per chi non è in coppia, con la migliore amica! Al cinema potrete scegliere tra Storia D’Inverno o Vampire Academy a secondo della vostra situazione affettiva!

storia-d-inverno-2Storia D’Inverno e Vampire Academy escono entrambi il 13 febbraio, alla vigilia di San Valentino. E voi potrete scegliere quale dei due andare a vedere.

Storia D’Inverno racconta una storia d’amore fantastica:

Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e, come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Se vi appassiona questa storia qui trovate la pagina facebook del film per essere aggiornati su tutte le novità.

vampire-academy-posterVampire Academy invece è sempre una storia fantastica, ma si svolge in un college, speciale, e parla di due amiche… vampire. Rose Hathaway e Lissa Dragomir di cui Rose è guardia del corpo oltre che amica per la pelle…

Metà umana e metà vampira, Rose Hathaway è guardiana dei Moroi, una razza di vampiri mortali che vivono pacificamente cibandosi del sangue dei donatori, in grado di camminare alla luce del sole e di invecchiare. Rose studia per migliorare le proprie abilità all’Accademia di San Vladimir, allo scopo di divenire guardiana della Principessa Lissa, sua migliore amica e unica erede di una delle dodici famiglie reali dei Moroi.

Consigliamo Storia D’Inverno a chi è in coppia (o vuole diventare una coppia) e Vampire Academy a chi invece vuole approfittare della festa di San Valentino per celebrare un’amicizia importante!

E voi quale dei due film andrete a vedere il 14 febbraio?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.