Attualità Ultime News

Saint Seiya: Legend of Sanctuary – Il terzo cavaliere d’oro è Shura del Capricorno

Pubblicato il 12 gennaio 2014 di Marlen Vazzoler

Oggi il sito ufficiale di Saint Seiya: Legend of Sanctuary ha svelato il design del terzo Cavaliere d’Oro, Shura del Capricorno.

Dei nuovi design dei Cavalieri d’Oro, per il film in computer grafica sui Cavalieri dello Zodiaco, questo per il momento è decisamente uno dei migliori.

Qui, potete rivedere Aioria del Leone
Qui, potete rivedere Aldebaran del Toro
Qui, i Cavalieri di Bronzo

La pellicola, diretta da Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Black Butler), racconterà la saga del Santuario.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I guerrieri chiamati ‘Santi’ sono i campioni della speranza che sono sempre apparsi sin dall’Era dei Miti quando un qualsiasi male ha minacciato il mondo.
In questa storia ambientata ai giorni nostri, molti anni dopo la lunga combattuta ‘Guerra Santa’ troviamo Saori Kido, una ragazza preoccupata dai suoi misteriosi poteri.
Viene salvata da un ragazzo, il ‘Santo di Bronzo’ Seiya da un inaspettato attacco da parte di un assassino, attraverso questo incidente Saori realizza il suo destino e la sua missione e decide di andare al ‘Santuario’ in compagnia di Seiya e degli altri Cavalieri di Bronzo.
Nel Santuario si confronteranno con il ‘Papa’ e intraprenderanno una guerra disperata contro i più grandi Santi, i Cavalieri d’Oro!

Saint Seiya: Legend of Sanctuary uscirà nei cinema giapponesi nell’estate del 2014. Il film precendete, Saint Seiya: Capitolo del Regno dei Cieli – Overture, debutterà nei cinema italiani nei prossimi mesi.

Fonte Saint Seiya