L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saint Seiya: Legend of Sanctuary – Dopo Aioria del Leone ecco il design di un altro cavaliere d’oro Aldebaran del Toro

Di Marlen Vazzoler

Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary-Aldebaran

Prosegue il conto alla rovescia dei Cavalieri d’Oro per il lungometraggio animato Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Oggi il sito ufficiale del film ha svelato un nuovo Cavaliere, Aldebaran del Toro, il primo avversario di Seiya e degli altri Cavalieri di Bronzo, nella saga del Santuario di I Cavalieri dello Zodiaco.

Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary-Aldebaran-del-toro

Non possiamo che rimanere stupiti dall’utilizzo di tutti questi colori, e dalle molteplici corna presenti nell’armatura. A questo punto sembra proprio che i Cavalieri d’Oro in questo film avranno delle armature molto moderne e colorate.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I guerrieri chiamati ‘Santi’ sono i campioni della speranza che sono sempre apparsi sin dall’Era dei Miti quando un qualsiasi male ha minacciato il mondo.
In questa storia ambientata ai giorni nostri, molti anni dopo la lunga combattuta ‘Guerra Santa’ troviamo Saori Kido, una ragazza preoccupata dai suoi misteriosi poteri.
Viene salvata da un ragazzo, il ‘Santo di Bronzo’ Seiya da un inaspettato attacco da parte di un assassino, attraverso questo incidente Saori realizza il suo destino e la sua missione e decide di andare al ‘Santuario’ in compagnia di Seiya e degli altri Cavalieri di Bronzo.
Nel Santuario si confronteranno con il ‘Papa’ e intraprenderanno una guerra disperata contro i più grandi Santi, i Cavalieri d’Oro!

QUI, potete vedere il desing di Aioria del Leone
QUI, il teaser trailer del film

Saint Seiya: Legend of Sanctuary uscirà nei cinema giapponesi nell’estate del 2014. Il film precendete, Saint Seiya: Capitolo del Regno dei Cieli – Overture, debutterà nei cinema italiani nel gennaio del 2014.

Fonte Saint Seiya

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.