L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rupert Sanders, da Biancaneve a Ghost In The Shell

Di Valentina Torlaschi

rupert sanders Ghost In The Shell

Tra annunci, smentite e lunghi silenzi, sono anni ormai in cui è nell’aria questo progetto della DreamWorks Pictures di realizzare un film live-action in 3D ispirato a Ghost in the Shell, manga di Masamune Shirow edito in Giappone dalla Kodansha. Dopo non se ne era più sentito parlare dal 2009 (quando era stata la sceneggiatrice Laeta Kalogridis).

Ora però arriva un’importante novità: è stato trovato il regista. Deadline riporta infatti che sarà Rupert Sanders, aka il regista del Biancaneve e il Cacciatore con protagonista Kristen Stewart, a dirigere il film.

Tra i prossimi (numerosi) progetti di Sanders, segnaliamo 90 Church per Universal, il thriller basato su un romanzo di Frederick Forsyth The Kill List e The Juliet, l’adattamento cinematografico del racconto Fondly Fahrenheit, scritto da Alfred Bester nel 1954, un viaggio interplanetario dai toni pulp e horror. Ghost In The Shell avrà la priorità su tutti o si dovrà ancora aspettare? Vi faremo sapere. Nel frattempo è stato rivelato che la sceneggiatura sarà riscritte da William Wheeler (Il Fondamentalista Riluttante).

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.