“Rudderless” il film con Selena Gomez, al Sundance Film Festival

“Rudderless” il film con Selena Gomez, al Sundance Film Festival

Di

Per Selena Gomez aver lavorato in un film indipendente come Rudderless, che verrà presentato in questi giorni al Sundance Film Festival, è stato come prendere una boccata d’aria lontano dalla follia che la circonda ogni giorno. Ecco i foto-ritratti di Selena scattati al festival.

selena-gomez-ruderless-sundance-film-festival_7Rudderless verrà presentato al Sundance Film Festival venerdì prossimo e intanto Selena fa slalom tra i paparazzi a Park City nello Utah dove il festival si sta svolgendo, anche se non è nulla in confronto alla follia a cui è abituata, così ha dichiarato lei stessa al giornalista della Fox.

“Posso semplicemente indossare i miei vestiti e non preoccuparmi di nulla e stare insieme a queste persone fichissime.” Ha detto Selena Gomez in un’intervista insieme al regista William H. Macy e il protagonista del film Billy Crudup.

Selena Gomez è stata scelta dal regista dopo essere stata vista in Spring Breakers: “Ero impegnatissima, stavo per partire per lo “Stars dance” tour e sapevo che sarebbe durato un anno. Ho avuto una specie di attacco di panico quando ho saputo che non sarei stata sul set per un anno. Perchè io amo fare entrambe le cose molto.”

Il film parla di un padre che trova la musica scritta dal figlio morto e decide di mettere su una band per ridare vita a quel talento.

Quando a Selena viene chiesto se ha trovato il suo talento musicale, la giovane risponde di non sapere neanche se lo ha davvero: “Ho cominciato a fare musica quando avevo 14 anni e le mie canzoni erano le n. 1 nei club prima ancora che io potessi entrarci. Credo di dover ancora iniziare il viaggio…”

Nelle foto in questo post vedete Selena Gomez con i  suoi colleghi di Rudderless nel servizio fotografico di EW al Sundance Film Festival.

Secondo voi Selena Gomez dovrebbe dedicarsi di più alla sua carriera di attrice o di musicista?

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI