L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. vorrebbe Mel Gibson e Jodie Foster in The Avengers 2?

Di Valentina Torlaschi

robert-downey-jr-wants-jodi-foster-mel-gibson-next-avengers-movie copy

Forte degli ottimi risultati ai botteghini dei film Marvel/Disney in cui veste i panni di Iron Man (The Avengers e Iron Man 3 hanno registrato i più grossi incassi worldwide rispettivamente nel 2012 e nel 2013), Robert Downey Jr. mette sul tavolo delle trattative alcuni suoi “desiderata”. In base ad alcuni rumor arrivati da Radar Online, l’attore vorrebbe infatti far ingaggiare niente meno che Mel Gibson e Jodie Foster in The Avengers: Age of Ultron.

Una missione impossibile? Abbastanza, anzi molto. Se leggenda vuole che in passato Downey Jr. abbia avuto un ruolo importante nel far scegliere Gwyneth Paltrow per la saga di Iron Man e nel far arruolare Shane Black come regista di Iron Man 3, qui la faccenda è più complicata. Complicata anche a livello di tempistiche: avendo l’attore firmato per altri due film sui Vendicatori, è forse più “probabile”, o meglio meno impossibile, che Mel Gibson e Jodie Foster possano venir coinvolti in The Avengers 3.

La presunta fonte anonima citata da Radar Online avrebbe poi sottolineato come, mentre la seria/brava/professionale Jodie Foster potrebbe rivelarsi una scelta allettante per gli Studios, per il problematico Mel Gibson “sarebbe tutta un’altra storia”. E i riferimenti al carattere turbolento e ai problemi con alcol e violenza dell’attore non sono puramente casuali…

Al di là di queste voci stravaganti tutte da verificare, la certezza è che The Avengers: Age of Ultron verrà diretto da Joss Whedon e uscirà nei cinema il 1° maggio 2015. Per il resto vi terremo aggiornati.

Fonte: Radar Online

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.