Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/01/robert-downey-jr-wants-jodi-foster-mel-gibson-next-avengers-movie-copy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey Jr. vorrebbe Mel Gibson e Jodie Foster in The Avengers 2?

Robert Downey Jr. vorrebbe Mel Gibson e Jodie Foster in The Avengers 2?

Di Valentina Torlaschi

robert-downey-jr-wants-jodi-foster-mel-gibson-next-avengers-movie copy

Forte degli ottimi risultati ai botteghini dei film Marvel/Disney in cui veste i panni di Iron Man (The Avengers e Iron Man 3 hanno registrato i più grossi incassi worldwide rispettivamente nel 2012 e nel 2013), Robert Downey Jr. mette sul tavolo delle trattative alcuni suoi “desiderata”. In base ad alcuni rumor arrivati da Radar Online, l’attore vorrebbe infatti far ingaggiare niente meno che Mel Gibson e Jodie Foster in The Avengers: Age of Ultron.

Una missione impossibile? Abbastanza, anzi molto. Se leggenda vuole che in passato Downey Jr. abbia avuto un ruolo importante nel far scegliere Gwyneth Paltrow per la saga di Iron Man e nel far arruolare Shane Black come regista di Iron Man 3, qui la faccenda è più complicata. Complicata anche a livello di tempistiche: avendo l’attore firmato per altri due film sui Vendicatori, è forse più “probabile”, o meglio meno impossibile, che Mel Gibson e Jodie Foster possano venir coinvolti in The Avengers 3.

La presunta fonte anonima citata da Radar Online avrebbe poi sottolineato come, mentre la seria/brava/professionale Jodie Foster potrebbe rivelarsi una scelta allettante per gli Studios, per il problematico Mel Gibson “sarebbe tutta un’altra storia”. E i riferimenti al carattere turbolento e ai problemi con alcol e violenza dell’attore non sono puramente casuali…

Al di là di queste voci stravaganti tutte da verificare, la certezza è che The Avengers: Age of Ultron verrà diretto da Joss Whedon e uscirà nei cinema il 1° maggio 2015. Per il resto vi terremo aggiornati.

Fonte: Radar Online

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.