L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benvenuti a Ieri – Ecco la nuova data di uscita italiana

Di Filippo Magnifico

welcometoyesterdayheader

È stato annunciato uno slittamento sulla data di uscita di Benvenuti a Ieri (Welcome to Yesterday), la pellicola prodotta da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes insieme alla Insurge, precedentemente conosciuta come Almanac. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 novembre 2014, non più il l’8 maggio come previsto inizialmente.

Benvenuti a Ieri, che è diretto da Dean Israelite ed è girato con la tecnica del found-footage, segue le vicende di un gruppo di giovani che trovano e assemblano una macchina del tempo, che permette loro di viaggiare nel tempo di 24 ore. Inizialmente si divertono, tra scherzi e quant’altro, per poi iniziare ad approfittarne (come vincere soldi alla lotteria). Finiranno per sconvolgere il flusso temporale causando involontariamente un incidente aereo: dovranno cercare di aggiustare tutti i danni causati dai loro viaggi nel tempo.

Questo il trailer:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.