L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ricca Epifania per Un Boss in Salotto e la classifica italiana

Di Leotruman

Un Boss in Salotto - Gatto - Clip dal film   HD - YouTube

Epifania molto ricca per la classifica italiana, con quasi 4.5 milioni di euro incassati, il 21% in più rispetto allo scorso anno (che cadeva di domenica). Il 2014 sta iniziando alla grande, anche grazie all’ottimo risultato della commedia italiana saldamente in prima posizione: Un Boss in Salottola nuova pellicola targata “re Mida” Luca Miniero (Benvenuti al Sud e Nord) e con protagonisti Paola Cortellesi e Rocco Papaleo.

Altri 1.14 milioni di euro incassati anche ieri, con l’elevata media per copia di quasi 2500 euro. Questo significa che dopo sei giorni di programmazione la pellicola ha già in cassa ben 6.66 milioni di euro, un totale pronto ad aumentare costantemente nei prossimi giorni e in modo cospicuo (tra l’altro questo weekend la concorrenza non sarà ricca).

Frozenil film d’animazione targato Disney, è diventato da ieri ufficialmente il maggior incasso animato del 2013 (superati i 15.9 milioni di Cattivissimo Me 2), e secondo incasso in assoluto dietro a Sole a Catinelle (superati i 16 milioni di Iron Man 3). Il totale aggiornato è infatti di 16.5 milioni di euro (altri 730mila euro all’Epifania), corrispondenti a 2.44 milioni di spettatori. Un successo a dir poco strepitoso, che non sfigura rispetto al dato americano (quasi 300 milioni) e globale (630 milioni per ora incassati).

L’altro grande successo di questo inizio 2013, e vera e propria sorpresa, è Capitan Harlockaltri 434mila euro raccolti anche ieri (media 1100 euro), per un totale a dir poco convincente di quasi 3.2 milioni in sei giorni. Lucky Red festeggia due risultati molto positivi quindi tra la fine del 2013 e il 2014: Harlock e Philomena, che ieri ha sfiorato i 4 milioni e mezzo di euro.

Proseguendo notiamo il sorpasso (nonostante il minor numero di sale) di The Butler su American Hustle, la nuova pellicola di David O’Russell (Il Lato positivo): rispettivamente hanno incassato 346mila euro e 336mila euro, grazie ai quali raggiungono i 1.8 milioni e 2.1 milioni totali. Philomena, come dicevamo, uno titolo insieme a Frozen del Natale 2013 a rimanere sopra i 1000 euro di media, mentre tutte le altre pellicole sono sotto quota 200mila euro. Colpi di Fortuna arriva a 10.7 milioni e può ritenersi più che soddisfatto, mentre I Sogni Segreti di Walter Mitty sfiora i 5 milioni e mezzo. Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug proverà a chiudere a quota 13 milioni: per ora è a 12.35 milioni e ieri ha incassato 138mila euro. Riuscirà nell’impresa?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.