L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rambo The Video Game ha una data di uscita ufficiale

Di Fabrizio Tropeano
Rambo The Videogame
Rambo The Videogame

Dopo tanti ritardi, sembra proprio che manchi veramente poco al ritorno di Rambo nel mondo dei videogames. Reef Entertainment ha infatti rivelato che il gioco sarà disponibile dal prossimo 21 Febbraio. Inoltre, è stato confermato al momento soltanto per il mercato spagnolo (ma non è da escludere l’arrivo anche in Italia) l’arrivo di una edizione da collezione che conterrà il videogioco stesso, un contenuto aggiuntivo esclusivo, i primi tre film della serie ed una action figure del mitico John Rambo. Confermate invece le tre piattaforme su cui arriverà il titolo, più specificatamente Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Se pur la serie di Rambo abbia il suo fascino e tantissimi fans, addetti ai lavori e videogiocatori sono piuttosto scettici su questa produzione a cominciare dal team responsabile dei lavori. Stiamo parlando dei polacchi di Teyon, un gruppo clamorosamente sconosciuto ai videogiocatori, visto che fino ad oggi ha prodotto quasi esclusivamente titoli casual per console portatili e piattaforme mobile.

L’inesperienza del team su home console si nota subito nel trailer gameplay che potete vedere qui di seguito. Il motore grafico sembra lontano anni luce dalle produzioni tripla AAA con cui i videogiocatori si divertono sulle piattaforme a cui è destinato il videogame. Per quanto riguarda il tipo di esperienza ludica proposta, aspettiamoci uno shooter sui “binari” (ovvero con pochissima libertà di azione) con elementi stealth e variazioni sul tema date da un pò di Quick Time Events come potete vedere voi stessi qui di seguito nel filmato.

Nel trailer che segue potete invece vedere voi stessi come  tutte le scene madri della trilogia classica siano state ricostruite in modo pedissequo compresi i dialoghi originali sia di Sylvester Stallone (Rambo) che di Richard Crenna (il colonnello Sam Trautman).

Al momento attuale, non sappiamo ancora se qualcuno distribuirà il videogame in Italia. In caso contrario sarà comunque possibile trovare una versione straniera in uno dei tanti store on line ma prima di decidere l’acquisto, se volete ascoltarci, vi consigliamo di pensarci bene prima di fare il grande passo… e ancora di più!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.