L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pronti per girare il vostro Film LEGO? Il 31 gennaio arriverà a Roma il LEGO Movie studio

Di Filippo Magnifico

The LEGO MOVIE Studio Tour arriva a Roma‏

Una bellissima iniziativa attende tutti i fan, sia grandi che piccoli, dei mattoncini colorati LEGO!

In occasione dell’uscita di The LEGO Movie, il primo film realizzato interamente con i personaggi LEGO, è stato realizzato uno studio LEGO itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno un’impressionante quanto fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città al’interno del quale è ambientata la pellicola, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO.

The “LEGO Movie studio” sarà aperto al pubblico a Roma nella piazza principale della Galleria Porta di Roma dal 31 gennaio al 2 febbraio dalle 10.00 alle 22.00. Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg.

Emmet, il protagonista di The LEGO Movie, guiderà il veicolo alla scoperta delle strade della città. Ogni partecipante prendendo il posto di regista, deciderà angolazioni e montaggio, come se si trattasse di una vera e propria scena del film. Riceverà poi una copia digitale della propria scena con Emmet protagonista, insieme ad un attestato di partecipazione.

Per rendere uniche le scene, lo studio itinerante metterà a disposizione anche un’ampia gamma di personaggi, modellini ed attività, tutto in puro stile LEGO.

Per partecipare, gli aspiranti filmmakers dovranno semplicemente andare sul sito http://thelegomovie.leggo.it e registrarsi seguendo le istruzioni. Chi non riuscirà a registrarsi potrà comunque visitare il truck e partecipare alle altre attività previste al suo interno.

The LEGO Movie farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.