L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alcune indiscrezioni sul look delle Tartarughe Ninja, Splinter e Shredder nel nuovo film live action

Di Filippo Magnifico

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles

Con l’anno nuovo i negozianti sono pronti per accogliere nei loro negozi nuove linee di giocattoli, alcune delle quali realizzate per accompagnare l’uscita di blockbuster particolarmente rilevanti. Ecco dunque che sul sito Idle Hands è comparsa la descrizione delle action figure realizzate per il lancio di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Al momento non esistono immagini, ma finalmente possiamo farci un’idea dei principali protagonisti di quest’avventura.

Tartarughe Ninja

LE TARTARUGHENoel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello)

– Ogni Tartaruga ha la sua relativa arma. Due spade per Leo. Un bastone per Don. Due pugnali per Raf. Un paio di nunchaku e un bastone sezionato in tre parti per Mikey.
– Ogni Tartaruga sembra una Tartaruga e non un alieno. Infatti il design è abbastanza tradizionale. Gli occhi sono abbastanza normali e non in stile cartoon. Nessun becco come speculato in origine. Tre dita delle mani e due dei piedi.
– La postura assunta dagli attori durante le riprese e stata riprodotta.
– Sorprendentemente ogni personaggio sembra avere un fisico diverso: Raffaello e Leonardo sono molto muscolosi. Donatello è più snello. Michelangelo potrebbe essere leggermente più basso degli altri.
– Le maschere di ogni Tartaruga riprendono i colori del cartoon.
– L’abbigliamento varia per ogni personaggio: Leonardo indossa una pseudo armatura da samurai che comprende delle protezioni per spalle, braccia e gambe. Potrebbe anche avere un’armatura (non di metallo) sul petto. L’armatura di Donatello è un misto di tradizione e tecnologia, con delle scarpe più normali. Qualche gadget sulla testa e un gadget che fuoriesce dal suo guscio. I drappi della sua maschera sono molti più lunghi e arrivano fino alla vita. Raffaello ha un look da guerriero urbano, con delle bandane sulle braccia e sulle gambe. Indossa un paio di mutande alla Conan, con cinghie di cuoio che gli danno un aspetto da gladiatore. L’abbigliamento di Michelangelo è molto più semplice: una felpa con il cappuccio avvolta intorno alla vita, pantaloni e scarpe da ginnastica con la punta tagliata, delle fasciature sulle mani e sugli avambracci. I drappi della sua maschera arrivano fino al petto e indossa una collana.

preview-teenage-mutant-ninja-turtles-microser-L-xN_SkG

SPLINTER (Danny Woodburn)

– Anche in questo caso si tratta di un design molto tradizionale
– I capelli sono tirati su in stile samurai e ha una lunga barba alla Fu Manchu.
– I suoi occhi sembravano un po’ strani ma non sono riuscito a capire bene.
– Indossa degli abiti da samurai leggermente rovinati.
– Nella confezione c’è una spada samurai

TMNT1987_Shredder

SHREDDER (William Fichtner)

– Sembra proprio il maggiore azionista dei coltelli Ronco! Ci sono spigoli appuntiti che fuoriescono da ogni parte. Sembra quasi ridicolo. È un outifit particolarmente complicato.
– L’elmetto è tutto sommato tradizionale, e adotta elementi della figura classica.
– Descrivere il resto dell’armatura è praticamente impossibile. Quello che posso dire è che nonostante il suo corpo sia coperto di metallo in maniera massiccia, le braccia sono quasi scoperte. È leggermente comico. Ha anche un mantello che sembra fatto di metallo, con della lame che fuoriescono alla base. Molto probabilmente glielo vedremo usare in battaglia.
– L’unica arma ( a parte l’intero corpo) sono le lame che fuoriescono dalle protezioni per gli avambracci. Quella sul braccio destro sembra incredibilmente complicata, potrebbe trattarsi di una lama rotante.

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.