L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima di Scarlett Johansson Spike Jonze aveva pensato ad un’altra voce per Her [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Original Casting for Scarlett Johansson Role in Her - YouTube

Per la sua performance in Her, il nuovo film diretto da Spike Jonze, Scarlett Johansson è stata premiata al Festival di Roma. Molti però non sanno che l’attrice non è stata la prima scelta del regista, famoso per aver diretto pellicole come Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge.

A rivelarlo è stato Jimmy Kimmel durante il suo show, proponendoci una versione alternativa del trailer con la partecipazione straordinaria di Teddy Ruxpin, l’orsacchiotto parlante prodotto negli anni ’80. Ovviamente anche il titolo del film è stato cambiato, passando da Her a Him. Trovate il divertente video qui sotto:

Her racconta l’amore tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e la voce del nuovo sistema operativo del suo computer (doppiato da Scarlett Johansson).

Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy Adams. L’uscita di Her è prevista in Italia per il 13 marzo 2014. Vi ricordiamo inoltre che qui e qui trovate le nostre interviste al protagonista e al regista.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.