L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Presto verrà fatta luce sul mistero dell’Agente Coulson, e sarà sorprendente! Parola di Clark Gregg

Di Filippo Magnifico

Marvel-SHIELD-Pilot-Agent-Coulson

Come sappiamo, il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel e incentrata sull’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers, farà luce su cosa è successo realmente all’Agente Coulson.

Il titolo della puntata in questione è “The Magical Place” e cercherà di dare una spiegazione alla ricomparsa del personaggio interpretato da Clark Gregg dopo gli eventi raccontati nel film sui Vendicatori.

Sappiamo che tutto è legato ad un luogo ben preciso, Tahiti, ma a parte questo si conosce ben poco. Durante una recente intervista, l’attore a rilasciato alcune dichiarazioni a proposito:

Il pubblico è stato molto paziente nel voler conoscere la vera natura di questi segreti… Siamo pronti per far luce sul mistero e sarà molto, molto sorprendente. Quando mi sono ritrovato a leggere la sequenza ho semplicemente posato lo script e ho detto “Wow, è sul serio valsa la pena di aspettare per questo!”

Clark Gregg ha poi continuato dicendo che tutto questo avrà delle ripercussioni sulla seconda metà della prima serie:

Il far luce su quanto accaduto a Coulson non sarà solo il tema portante di un episodio, ma rappresenterà la punta dell’iceberg di un mistero ancora più grande, riguardante l’organizzazione Centipede, guidata da questa misteriosa figura chiamata Clairvoyant, che è coinvolta in maniera massiccia in tutto quello che abbiamo fatto. L’organizzazione Centipede è determinata a distruggere lo S.H.I.E.L.D. e nutre gli stessi dubbi di Coulson nei confronti dello S.H.I.E.L.D.

La storia del telefilm vede l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ComicBookMovie via zap2it.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.