L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Premio Befana 2014! A chi lo assegnate?

Di

E’ arrivata la Befana, una vecchia signora un po’ eccentrica che la notte tra il 5 e il 6 gennaio vola su una scopa per portare doni ai bambini. Voi come immaginate la Befana? Non potrebbe essere una bella e giovane donna con dei poteri un po’… magici? E se fosse, a quale delle celebrità più amate assegnereste il premio Befana 2014?

befana 2014

Immaginiamo la Befana come una personificazione della natura invernale che anche in questa rigida stagione dispensa doni a chi è stato bravo. Chi vedreste bene a volare su una scopa e a mettere doni in una calza attaccata al caminetto tra le star che amiamo di più?

Forse Taylor Swift, con quei suoi riccioli biondi.

taylor-swift-toronto-film-festival

Ma forse Taylor Swift avrebbe paura di volare su una scopa la notte. Non la vediamo così avventurosa. Allora che ne dite di Selena Gomez che ha anche già avuto un passato come maghetta con la serie TV I Maghi di Waverly?

i maghi di waverly place

Uhm, dite di no? Vi proponiamo allora Demi Lovato! Una bella Befana dai capelli blu! Come la Fata Turchina. Ah … ma quella è un’altra fiaba…nylon-demi-lovato-staying-strong

Dunque rimane… perchè no? Jennifer Lawrence! Ha parecchia autoironia la ragazza e la immaginiamo davvero bene a volare nei cieli della città… e magari scoccare qualche freccia… no? Troppo pericoloso?

jennifer lawrence glaad media awardsAllora lasciamo spazio al nuovo! Il premio Befana 2014 lo possiamo assegnare a Lorde, con quell’aria un po’ dura… che ne dite?

lorde-team-videoE voi a chi assegnereste il premio Befana 2014?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.