L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Point Break – Sam Claflin de La Ragazza di Fuoco sarà il nuovo Johnny Utah?

Point Break – Sam Claflin de La Ragazza di Fuoco sarà il nuovo Johnny Utah?

Di Marlen Vazzoler

sam-claflin

Il casting dei due protagonisti del remake di Point Break è molto delicato, perché il film funzionerà solo se i due attori saranno in grado di reggerne il peso e di dare vita a quella speciale alchimia che aveva contraddistinto la pellicola di Kathryn Bigelow. Bodhi, il criminale amante del surf interpretato nella pellicola originale da Patrick Swayze potrebbe avere il volto di Gerard Butler, l’attore è attualmente in trattative per la parte. Ma chi vestirà i panni di Johnny Utah, l’agente dell’FBI interpretato originariamente da Keanu Reeves?

La produzione aveva mostrato interesse in Chris Pine e Taylor Kitsch ma sembra che in questo momento abbia spostato il suo sguardo su Sam Claflin, l’interprete di Finnick Odair in Hunger Games: La ragazza di fuoco. Schmoesknow svela che Claflin è uno degli attori che la produzione ha contattato e a cui ha fornito lo script, ma al momento non è iniziata nessuna trattativa, anche se lo studio ha dimostrato molto interesse in questo giovane attore.

Potrebbe essere in grado di sorreggere il remake di Point Break? Se ci basiamo solo sui ruoli di Philip in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e di William in Biancaneve e il cacciatore, direi di no, ma dopo averlo visto nei panni di Finnick, penso che abbia il talento necessario e quella ‘faccia da schiaffi’ che si adatterebbe molto bene per il ruolo di Utah. Sicuramente lo vedrei meglio di Pine e Kitsch.

L’inizio delle riprese del remake di Point Break, sceneggiato da Kurt Wimmer (Salt, Total Recall), è previsto per il marzo del 2014.

Fonte Schmoesknow

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il casting dei due protagonisti del remake di Point Break è molto delicato, perché il film funzionerà solo se i due attori saranno in grado di reggerne il peso e di dare vita a quella speciale alchimia che aveva contraddistinto la pellicola di Kathryn Bigelow. Bodhi, il criminale amante del surf interpretato nella pellicola originale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.