L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Point Break – Sam Claflin de La Ragazza di Fuoco sarà il nuovo Johnny Utah?

Point Break – Sam Claflin de La Ragazza di Fuoco sarà il nuovo Johnny Utah?

Di Marlen Vazzoler

sam-claflin

Il casting dei due protagonisti del remake di Point Break è molto delicato, perché il film funzionerà solo se i due attori saranno in grado di reggerne il peso e di dare vita a quella speciale alchimia che aveva contraddistinto la pellicola di Kathryn Bigelow. Bodhi, il criminale amante del surf interpretato nella pellicola originale da Patrick Swayze potrebbe avere il volto di Gerard Butler, l’attore è attualmente in trattative per la parte. Ma chi vestirà i panni di Johnny Utah, l’agente dell’FBI interpretato originariamente da Keanu Reeves?

La produzione aveva mostrato interesse in Chris Pine e Taylor Kitsch ma sembra che in questo momento abbia spostato il suo sguardo su Sam Claflin, l’interprete di Finnick Odair in Hunger Games: La ragazza di fuoco. Schmoesknow svela che Claflin è uno degli attori che la produzione ha contattato e a cui ha fornito lo script, ma al momento non è iniziata nessuna trattativa, anche se lo studio ha dimostrato molto interesse in questo giovane attore.

Potrebbe essere in grado di sorreggere il remake di Point Break? Se ci basiamo solo sui ruoli di Philip in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e di William in Biancaneve e il cacciatore, direi di no, ma dopo averlo visto nei panni di Finnick, penso che abbia il talento necessario e quella ‘faccia da schiaffi’ che si adatterebbe molto bene per il ruolo di Utah. Sicuramente lo vedrei meglio di Pine e Kitsch.

L’inizio delle riprese del remake di Point Break, sceneggiato da Kurt Wimmer (Salt, Total Recall), è previsto per il marzo del 2014.

Fonte Schmoesknow

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.