L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di clip in italiano da Nebraska, il film di Alexander Payne con Bruce Dern

Di Filippo Magnifico

NEBRASKA - Official Film Clip -  Remember Me   - YouTube

Tra i titoli che faranno il loro ingresso nelle sale italiane questa settimana c’è Nebraska. Il film è diretto da Alexander Payne, regista e sceneggiatore (da Oscar), che ha diretto Sideways e Paradiso amaro. sulla scena abbiamo invece Bruce Dern, che grazie a questo ruolo si è aggiudicato la Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes e sembra essere uno dei favoriti agli Oscar (qui trovate le nostre previsioni). Qui sotto trovate una serie di clip in italiano:

Dern interpreta magistralmente un uomo anziano, solitario e testardo, che ingenuamente crede di aver vinto un milione di dollari. Il “presunto” premio gli è stato annunciato da una delle tante pubblicità che (un tempo) arrivavano via posta ordinaria comunicando lo straordinario esito di una misteriosa estrazione… Tutti sanno che si tratta di una pubblicità ingannevole ma la famiglia asseconda dolcemente l’uomo per non far crollare il suo sogno. Inizia così un viaggio ricco di emozioni sullo sfondo della profonda provincia americana.

Nebraska, che è stato scritto da Bob Nelson, uscirà nei cinema americani il prossimo 22 novembre; in Italia la pellicola sarà distribuita a gennaio 2014 da Lucky Red. A completare il cast troviamo inoltre Will Forte, Bob Odenkirk, Stacy Keach e June Squibb. Qui la nostra recensione dal Festival di Cannes.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.