L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pierce Brosnan si suicida tra amici nel primo trailer di A Long Way Down

Di Valentina Torlaschi

a-long-way-down-trailer

Un perfetto equilibrio tra dolce e amaro, lacrime e risate, romanticismo e sarcasmo; il tutto per un cast ben assortito e credibile. Sembrano essere questi gli ingredienti di A Long Way Down, ovvero l’adattamento di un romanzo di Nick Hornby (uscito in Italia sotto il titolo Non buttiamoci giù del 2005) che vede le vite di quattro estranei entrare in collisione quando, per pura coincidenza, tutti decidono di farla finita buttandosi dallo stesso tetto, dello stesso palazzo il giorno di Capodanno…

Nei panni dei quattro aspiranti suicidi troviamo Pierce BrosnanAaron PaulImogen Poots e Toni Collette mentre in regia siede Pascal Chaumeil, già dietro la macchina da presa del simpatico e gradevolissimo Il truffacuori. Ecco il primissimo trailer:

Come sapete, lo scrittore Nick Hornby ha in passato fornito materiale molto interessante per il grande schermo: i suoi libri High Fidelity, About a Boy, An education sono stati tradotti per il cinema tutti con un gran successo.

Questa la trama del libro A Long Way Down/Non buttiamoci giù:

Su un altissimo grattacielo londinese, la notte di San Silvestro, mentre imperversano botti e festeggiamenti, un presentatore televisivo in crisi matrimoniale e professionale decide di suicidarsi buttandosi giù dall’ultimo piano. Ma al momento decisivo si accorge di non essere da solo su quel grattacielo: c’è vicino a lui una donna disperata, senza lavoro e senza marito, alle prese con un figlio autistico. Anche lei sta per buttarsi giù. Ma spuntano anche una ragazzina di 15 anni, sedotta e poi lasciata da un ragazzo, e un musicista americano fallito, ora cameriere in una pizzeria, pure lui abbandonato dalla ragazza. Anche loro vogliono suicidarsi. Forse sono un po’ troppi…

A completare il cast si sono inoltre Rosamund Pike, Sam Neill, e Tuppence Middleton. A Long Way Down uscirà nei cinema inglesi il 21 marzo; al momento non è stata ancora fissata una release americana né italiana.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.