Il bel vampiro di The Vampire Diaries ha iniziato il 2014 con una buona notizia! Paul Wesley è infatti risultato l’uomo più sexy dell’anno dal sondaggio lanciato dalla rivista E!News.
La rivista online E!News ha organizzato un sondaggio per scegliere l’hottie dell’anno, l’uomo più sexy, e la scelta dei lettori della rivista di spettacolo statunitense è caduta su Paul Wesley, il vampiro Stefan Salvatore della serie amatissima The Vampire Diaries
E!News ha annunciato la notizia su twitter e Paul Wesley in risposta ha scritto in risposta ai suoi 2 milioni di follower: “Grazie ragazzi, siete davvero splendidi.”
Fortunata Phoebe Tonkin, sua collega sul set di The Vampire Diaries e ora impegnata nello spin-off The Originals sempre nella parte di Hayley Marshall. Phoebe infatti pare che sia la nuova ragazza di Paul che in questi giorni l’ha raggiunta in Australia per passare con lei l’ultimo dell’anno.
In questa foto li vediamo con un amico in spiaggia (in Australia è estate!). La foto è stata postata il 30 dicembre e il commento diceva: “Non ci sono solo cose pericolose in spiaggia.”
Paul Wesley ha da poco concluso definitivamente il divorzio dalla ex-moglie Torrey DeVitto.
Secondo voi Paul Wesley merita il titolo di uomo più sexy dell’anno?