L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Wesley nominato il più sexy dell’anno ha una relazione con Phoebe Tonkin

Di

Il bel vampiro di The Vampire Diaries ha iniziato il 2014 con una buona notizia! Paul Wesley è infatti risultato l’uomo più sexy dell’anno dal sondaggio lanciato dalla rivista E!News.

phoebe-tonkin-paul-wesley

La rivista online E!News ha organizzato un sondaggio per scegliere l’hottie dell’anno, l’uomo più sexy, e la scelta dei lettori della rivista di spettacolo statunitense è caduta su Paul Wesley, il vampiro Stefan Salvatore della serie amatissima The Vampire Diaries

E!News ha annunciato la notizia su twitter e Paul Wesley in risposta ha scritto in risposta ai suoi 2 milioni di follower: “Grazie ragazzi, siete davvero splendidi.”

Fortunata Phoebe Tonkin, sua collega sul set di The Vampire Diaries e ora impegnata nello spin-off The Originals sempre nella parte di Hayley Marshall. Phoebe infatti pare che sia la nuova ragazza di Paul che in questi giorni l’ha raggiunta in Australia per passare con lei l’ultimo dell’anno.

In questa foto li vediamo con un amico in spiaggia (in Australia è estate!). La foto è stata postata il 30 dicembre e il commento diceva: “Non ci sono solo cose pericolose in spiaggia.”

Paul Wesley ha da poco concluso definitivamente il divorzio dalla ex-moglie Torrey DeVitto.

paul wesleySecondo voi Paul Wesley merita il titolo di uomo più sexy dell’anno?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.