I One Direction continuano a disseminare record! L’ultimo disco della boy band inglese, “Midnight Memories”, ha conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra nel 2013. Congratulazioni!
Il 2013 è un anno che i One Direction non dimenticheranno facilmente. Dopo un tour mondiale sold out, tanti premi e un film, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, e Louis Tomlinson hanno salutato quest’anno con un altro primato: il loro terzo album “Midnight Memories” è il disco più venduto in Inghilterra nel 2013.
Secondo quanto riporta Billboard, “Midnight Memories” ha venduto quasi 700,000 copie, rendendolo non solo l’album più venduto, ma, essendo uscito solo a metà Novembre, è anche quello che ha ottenuto questo risultato più velocemente.
I One Direction si preparano ad un 2014 ancora più proficuo, visto che si stanno preparando ad andare in giro per il mondo con un lunghissimo tour negli stadi, il Where We Are Tour, che li porterà anche in Italia a Giugno per ben tre date a Milano e Torino.
Vi piace Midnight Memories? Si merita questo primato?