L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo boom di incassi per Un Boss in Salotto: sabato da 1.3 milioni di euro

Di Leotruman

Un Boss in Salotto - Gatto - Clip dal film   HD - YouTube

Un Boss in Salottola nuova pellicola targata “re Mida” Luca Miniero (Benvenuti al Sud e Nord), torna prepotentemente al primo posto nella classifica degli incassi italiani.

Nella giornata di ieri, sabato 4 gennaio, ha raccolto ben 1.3 milioni di euro con l’elevatissima media per copia di 2800 euro (lo scorso anno era in testa Mai Stati Uniti con la metà degli incassi). La commedia con Paola Cortellesi e Rocco Papaleo in soli quattro giorni ha già in cassa 4.1 milioni e  certamente supererà i 5 con la giornata di oggi per forse sfiorare i 7 milioni grazie agli incassi dell’Epifania: un successo incredibile!

Continua a convincere ed incassare Frozenil nuovo cartoon Disney che ha letteralmente sbancato il Natale 2013: altri 749mila euro ieri (media quasi 1500 euro) per un totale ormai vicinissimo ai 15 milioni di euro. Riuscirà a raggiungere i 20 milioni entro fine corsa? Pare proprio di sì…

Benissimo anche Capitan Harlockil film d’animazione distribuito da Lucky Red capace di raccogliere altri 586mila euro (ben 2.1 milioni in quattro giorni, davvero ottimo), con la media per copia di 1600 euro, la stessa di American Hustle, la nuova pellicola di David O’Russell (Il Lato positivo) con un cast all-star (Bradley Cooper, Amy Adams, Jeremy Renner, Christian Bale e Jennifer Lawrence). +69% e ottimo passaparola per la commedia, probabile frontrunner agli Oscar, che incassa altri 460mila euro e raggiunge gli 1.32 milioni in quattro giorni.

Quattro nuove proposte in sala da capodanno e quattro successi, considerando anche che The Butler, la nuova pellicola di Lee Daniels (Precious) con un altro ricco cast, ha incassato ieri 375mila euro con la seconda media per copia (2100 euro), per un totale di 1 milione in quattro giorni. Sembra quasi che questo inizio 2014 stia dando maggiori soddisfazioni del Natale: ben il 32% in più di incassi rispetto al 2013!

Aggiorniamo i totali di alcuni titoli della classifica: I segreti di Walter Mitty (4.98 milioni), Philomena (3.85 milioni), Colpi di Fortuna (10 milioni), Lo Hobbit 2 (12 milioni).

Come proseguiranno gli incassi del weekend?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In fuga da Undertaker: il trailer del nuovo film interattivo Netflix 21 Settembre 2021 - 19:30

Il celebre wrestler The Undertaker darà la caccia ai colleghi The New Day in un'avventura interattiva in arrivo il 5 ottobre

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).