Nuovo boom di incassi per Un Boss in Salotto: sabato da 1.3 milioni di euro

Nuovo boom di incassi per Un Boss in Salotto: sabato da 1.3 milioni di euro

Di Leotruman

Un Boss in Salotto - Gatto - Clip dal film   HD - YouTube

Un Boss in Salottola nuova pellicola targata “re Mida” Luca Miniero (Benvenuti al Sud e Nord), torna prepotentemente al primo posto nella classifica degli incassi italiani.

Nella giornata di ieri, sabato 4 gennaio, ha raccolto ben 1.3 milioni di euro con l’elevatissima media per copia di 2800 euro (lo scorso anno era in testa Mai Stati Uniti con la metà degli incassi). La commedia con Paola Cortellesi e Rocco Papaleo in soli quattro giorni ha già in cassa 4.1 milioni e  certamente supererà i 5 con la giornata di oggi per forse sfiorare i 7 milioni grazie agli incassi dell’Epifania: un successo incredibile!

Continua a convincere ed incassare Frozenil nuovo cartoon Disney che ha letteralmente sbancato il Natale 2013: altri 749mila euro ieri (media quasi 1500 euro) per un totale ormai vicinissimo ai 15 milioni di euro. Riuscirà a raggiungere i 20 milioni entro fine corsa? Pare proprio di sì…

Benissimo anche Capitan Harlockil film d’animazione distribuito da Lucky Red capace di raccogliere altri 586mila euro (ben 2.1 milioni in quattro giorni, davvero ottimo), con la media per copia di 1600 euro, la stessa di American Hustle, la nuova pellicola di David O’Russell (Il Lato positivo) con un cast all-star (Bradley Cooper, Amy Adams, Jeremy Renner, Christian Bale e Jennifer Lawrence). +69% e ottimo passaparola per la commedia, probabile frontrunner agli Oscar, che incassa altri 460mila euro e raggiunge gli 1.32 milioni in quattro giorni.

Quattro nuove proposte in sala da capodanno e quattro successi, considerando anche che The Butler, la nuova pellicola di Lee Daniels (Precious) con un altro ricco cast, ha incassato ieri 375mila euro con la seconda media per copia (2100 euro), per un totale di 1 milione in quattro giorni. Sembra quasi che questo inizio 2014 stia dando maggiori soddisfazioni del Natale: ben il 32% in più di incassi rispetto al 2013!

Aggiorniamo i totali di alcuni titoli della classifica: I segreti di Walter Mitty (4.98 milioni), Philomena (3.85 milioni), Colpi di Fortuna (10 milioni), Lo Hobbit 2 (12 milioni).

Come proseguiranno gli incassi del weekend?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI