L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sulle riprese aggiuntive in Cina di Transformers: Age of Extinction

Di

Un po’ di tempo fa abbiamo riportato che la troupe di Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è dovuta tornare in Cina per effettuare alcune riprese aggiuntive.

Transformers-Age-of-Extinction-wulong-cina-00

Sono stati rivelati ulteriori dettagli su queste riprese, che si sono svolte nel parco geologico di Wulong Karst nella contea di Wulong.

La maggior parte delle riprese delle tre formazioni di terra simili a dei ponti, girate con la tecnica dell’occhio d’uccello (bird’s-eye view) tramite l’uso di una cinepresa piazzata sopra un elicottero, verranno usate come sfondo per uno scontro tra i Transformer. Inoltre vedremo un Transformers emergere da sotto di uno dei due ‘ponti’.

Il manager del Wulong Karst Landform Co., Huang Daosheng, ha dichiarato:

“Dato che i ponti fanno parte del patrimonio naturale mondiale, la troupe del film ha fatto un test approfondito per assicurarsi che le riprese non avrebbero danneggiato il ponte. Le riprese hanno anche attirato un numero di turisti curiosi sul sito”.

Il final cut di questa scena sarà di circa due minuti e mezzo.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ecns

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.