L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sulla trama di Transformers: Age of Extinction

Di

Nel web sono comparsi nuovi dettagli sulla trama di Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

Ovviamente si tratta di voci non confermate, ma non così improbabili, dato che implementano in maniera coerente le poche informazioni diffuse finora. È opportuno ricordarvi che siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura:

Quattro anni dopo la battaglia di Chicago il governo ha cominciato a fare degli esperimenti, utilizzando i resti dei Transformers per costruire dei propri robot. Joshua (Stanley Tucci) è un designer arrogante che pensa che gli Autobot siano solo dei cumuli di spazzatura, e crea i suoi robot come se fosse una forma d’arte. Il suo ruolo è molto simile a quello dell’Agente Simmons della precedente trilogia.

Cade Yeager (Mark Wahlberg) è un inventore vedovo, che vive con la figlia Tessa (Nicola Peltz) in una fattoria, senza sapere che lei ha una relazione con Shane (Jack Reynor), un pilota di automobili da corsa. Cade trova un frammento di tecnologia Cybertroniana e lo porta nella sua fattoria. Il frammento viene attivato accidentalmente, e questo attira l’attenzione del governo e dei cacciatori di taglie alieni. I cacciatori di taglie (non è chiaro se sono in qualche modo legati ai Decepticon) hanno armi antigravitazionali che usano per rapire Tessa. In un’altra scena una nave da crociera viene sollevata dall’oceano e attraversa un incrocio particolarmente trafficato, mentre i protagonisti sono impegnati con un inseguimento in auto.

Sophia Myles interpreta Darcy, un’archeologa assistente di Joshua. Cade, Tessa, Shane, Joshua e Darcy sono i principali protagonisti umani e la sottotrama principale vede Shane impegnato a dimostrare il suo valore a Cade. Inoltre Cade si rivolge a Bumblebee chiamandolo Bee e lo tranquillizza nel momento in cui Joshua comincia a trattarlo come un pezzo di ferraglia. Potrebbe essere proprio lui il nuovo padrone di Bumblebee, quindi.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Omelete

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.