L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove indiscrezioni sul film live action delle Tartarughe Ninja: ci sarà anche Karai?

Di Filippo Magnifico

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles

Nuove indiscrezioni su Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, arrivano dal London Toy Fair, dove sono stati mostrati alcuni set LEGO realizzati per il lancio del film.

Il nuovo look delle Tartarughe è al momento ancora segreto, anche se recentemente è comparsa nel web la descrizione di alcune action figure. La notizia più interessante riguarda però Karai, un membro del Clan del Piede di cui non si era mai parlato finora. Non è del tutto chiaro, però, se questo personaggio avrà un ruolo specifico nel film o nella nuova serie televisiva.

Sono stati mostrati tre movie set del film delle Tartatughe Ninja: Turtle Van Takedown, Big Rig Snow Escape e The New Turtle Lair. Le mimifigure delle Tartatughe erano così vicine a quelle realizzate per la serie televisiva che era impossibile non notare le differenze. Erano più grosse e oscure, letteralmente oscure, era stata usata una diversa tonalità di verde.

La Minifigure di Splinter era sempre più grossa ma aveva delle gambe più corte, in modo tale da farlo sembrare più basso delle Tartarughe. È praticamente impossibile confondere questa versione con quella della show televisivo.

Ho chiesto un po’ in giro e sono riuscito ad ottenere la descrizione di un movie set che mi era sfuggito. Si tratta della riproduzione di un inseguimento in motocicletta con Karai. In un altro c’era un sottomarino. Ma per quello che ho potuto capire si tratta di set realizzati per il lancio dello show televisivo.

Karai_TMNT_IDW

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

Fonte: Bleeding Cool, Brick Fanatics


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?