L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non-Stop, un lungo spot del thriller aereo con Liam Neeson

Di Valentina Torlaschi

non-stop-liam-neeson-trailer

Uscirà il prossimo mese nelle sale americane Non-Stop, ossia il thriller adrenalinico diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown). Ambientato su un aereo, il film ha per protagonista il solito durissimo e spietato Liam Neeson nei panni di ex-maresciallo dell’Aeronautica che, date le dimissioni per un più tranquillo lavoro d’ufficio, si troverà però a tirar fuori le sue vecchie “competenze” (e armi!) a causa di un volo movimentato: sulla tratta New York – Londra, l’uomo riceverà infatti dei misteriosi messaggi che lo intimano a far attuare un trasferimento di ben $150 milioni su un conto segreto altrimenti tutti i passeggeri dell’aereo su cui sta volando moriranno tra 20 minuti… Domanda retorica: ce la farà il nostro Liam Neeson a vincere questa corsa contro il tempo?

Ecco un lungo spot di Non-Stop: una lotta contro il tempo, nel mezzo dei cielo, nel mezzo dell’Oceano, in cui il nostro eroe cerca di salvare un intero aereo di passeggeri dallo schianto…

A completare il cast del film troviamo anche Scoot McNairy, Julianne Moore e Michelle Dockery (Downton Abbey). Non-Stop uscirà nelle sale americane il prossimo 28 febbraio 2014. In Italia non è stata ancora fissata una realese.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.