L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah il film arriva a San Pietro (e non sono stati usati animali veri nel film!)

Di

Una giornata epica per chi passeggiando per via della Conciliazione a Roma ha visto l’incredibile poster di Noah, il film di Aronofsky con Logan LermanDouglas Booth, ed Emma Watson, apparire nella cornice di San Pietro. Inoltre la PETA annuncia che non sono stati usati veri animali nel film!

noah-il-film-san-pietro-2Amanti degli animali e appassionati delle storie epiche, preparatevi perchè il 10 aprile arriverà nelle sale italiane Noah, il nuovo film di Darren Aronofsky che racconterà le gesta epiche di Noè mentre si appresta  a costruire la sua arca con i figli Logan LermanDouglas Booth  e Emma Watson nei panni di Ila, la figlia adottiva.

In un bellissimo video appena postato nella pagina facebook ufficiale del film potete vedere il momento in cui il poster del film è stato appeso a via della Conciliazione, sulla facciata della Chiesa di Santa Maria in Transpontina a Roma.

noah-il-film-san-pietro-3Per il film che racconta la storia dell’arca e del diluvio universale, non sono stati usati animali veri, annuncia orgogliosa l’organizzazione animalista PETA. Grazie al CGI nessun animale è stato coinvolto nelle riprese!

Un’ottima notizia per gli animalisti che potranno andare al cinema a cuor leggero il 10 aprile prossimo quando Noah uscirà nei cinema italiani.

Cliccate qui per vedere il video dell’affissione a San Pietro con la bellissima colonna sonora del film realizzata da Clint Mansell.

 

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.