Cinema Ultime News

Niente cameo di Stan Lee in Guardians of the Galaxy: “Non ho creato io quel gruppo di supereroi!”

Pubblicato il 22 gennaio 2014 di Filippo Magnifico

Stan Lee è comparso praticamente in ogni cinecomic targato Marvel, ma questa lunga tradizione è destinata ad interrompersi. Durante un’interista per DweebCast, “The Man” ha infatti annunciato che non è previsto il suo cameo in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn:

“No, temo proprio di no. Non ho creato io questo gruppo. Non ho scritto Guardians of the Galaxy. Non so neanche bene chi siano. Ma non vedo l’ora di vedere il film!”

Effettivamente l’autore è stato accreditato insieme a Jack Kirby e Dick Ayers come creatore di Groot, l’albero antropomorfo che nel film avrà la voce di Vin Diesel, ma a quanto pare questo non basta per garantirgli una breve apparizione nel film.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.