Ultime News Trailer & Video

Nick Frost (senza Simon Pegg) balla la salsa per la commedia Cuban Fury [TRAILER]

Pubblicato il 17 gennaio 2014 di Valentina Torlaschi

L’immagine di Nick Frost che sculetta al ritmo di salsa e merengue con indosso una camicia di raso rossa intarsiata di brillantini potrebbe essere, già da sola, una ragione sufficiente per vedere questa pazza commedia romantica che va sotto il titolo di Cuban Fury ed è diretta da James Griffiths.

Lasciato (almeno per il momento) il compagno di sempre Simon Pegg e la trilogia del cornetto, Frost è questa volta un impiegato grasso e sfigato la cui vita a encefalogramma piatto viene scossa dall’arrivo di una solare, affascinante nuova collega (Rashida Jones). Che poi è anche la sua capa. Per conquistarla, l’uomo arriverà a ritirare fuori le scarpette appese al chiodo e tornare a ballare: da bambino, infatti, era stato infatti un campione-prodigio della Salsa ma poi, a causa di un atto di bullismo, aveva smesso. Ora è però arrivata l’occasione per far riemergere quel suo talento… Eccovi il trailer:

A completare il cast del film troviamo inoltre Ian McShane e Olivia Colman. Cuban Fury uscirà nel Regno Unito a San Valentino 2014 mentre non ha ancora una distribuzione né americana né italiana.

Fonte: Collider