L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niall Horan dei One Direction si è operato al ginocchio negli Stati Uniti

Di

Ieri The Sun ha pubblicato delle immagini di Niall Horan all’aereoporto britannico di Heathrow mentre camminava sulle stampelle. Il membro dei One Direction conferma su twitter di aver avuto un operazione al ginocchio negli Stati Uniti.

niall-horan-ginocchio-operatoDovrà prenderla calma nei prossimi mesi Niall Horan che si è appena sottoposto ad un’importante operazione al ginocchio negli Stati Uniti. Niall si era fatto male a dicembre a causa di un problema pregresso che si portava avanti dall’infanzia. Il suo ginocchio infatti tende a dislocarsi facilmente e l’unica soluzione era quella di sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Considerato che ad aprile partirà il tour mondiale “Where We Are” dei One Direction, questo era l’unico momento possibile per Niall Horan per sottoporsi all’operazione e prendersi conseguentemente il necessario riposo.

1184625 - ONE DIRECTIONNessuno sapeva che Niall Horan fosse sotto i ferri fino a quando ieri il The Sun non ha pubblicato le foto di un Niall Horan claudicante all’aereoporto londinese di Heathrow. Niall ha preso subito twitter per spiegare ai fan la situazione: “Hey ragazzi so che molti di voi hanno visto le immagini oggi! Sì, ho avuto l’importante intervento chirurgico, molto più impegnativo di quanto si pensasse.. Ma voglio dirvi che è stato un successo completo considerata la sua difficoltà.”

E poi ha aggiunto: “Ragazzi chiedo a tutti voi di rispettare la mia privacy mentre sono in convalescenza per riprendermi… per il Where We Are Tour.”

niall-horan-geek-2Forza Niall riposati e riprenditi presto! Cosa vorreste dire a Niall Horan per augurargli buona guarigione??

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.