Jamie Dornan nei panni di Christian Grey ci osserva dall’alto del suo grattacielo nel primo poster ufficiale del film 50 sfumature di grigio. Siamo tutte Anastasia Steele?
Uscirà il giorno di San Valentino del 2015 il film più atteso del momento, 50 sfumature di grigio, tratto dall’omonimo best seller di E.L. James, per cui ci sarà veramente un bel po’ da aspettare!
Eppure l’attesa già si preannuncia ricca di succose sorprese. Tanto per cominciare ecco arrivare il primo misterioso teaser poster in cui abbiamo un assaggio della bellezza di Jamie Dornan che interpreta il misterioso e affascinante Mr. Christian Grey. Lo vediamo solo da dietro ma sappiamo che ci sta guardando!
Nel poster leggiamo la scritta: “Mr. Grey ti vedrà ora”
Cosa dobbiamo pensare? Forse siamo noi Anastasia Steele? La giovane donna che intraprenderà una relazione morbosa con il misterioso e pericoloso Mr. Grey sarà interpreta da Dakota Mayi Johnson e ora ci aspettiamo che il prossimo teaser poster sia con lei. Anche se un altro poster in cui Jamie Dornan si mostri un po’ di più non ci dispiacerebbe affatto!
Cosa ne pensate di questo primo poster di 50 sfumature di grigio? Vi piace? O vi delude?