L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Dormer di ‘Il Trono di Spade’ rasata per ‘Hunger Games: Mockingjay’

Di

Natalie Dormer di Il Trono di Spade ha sfoggiato la sua nuova capigliatura durante la serata dei SAG Awards, sabato scorso, mostrando una testa eccentricamente rasata solo per metà. E’ il taglio di capelli di Cressida, il personaggio che Natalie interpreterà in Hunger Games: Mockingjay Parte I, Il Canto della Rivolta.

NATALIE-DORMER-mockingjayNatalie ha tagliato i capelli per essere Cressida, la giornalista d’assalto di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Il taglio era avvenuto già nell’ottobre scorso ma solo sabato ai SAG Awards è stato esibito per le prima volta il pubblico.

”Non mi ero mai rasata i capelli prima d’ora” ha confessato Natalie Dormer ad un’inviata di EW, “Il mio uomo ha i capelli rasati, così… lo accarezzo e penso: Sarò così!”

Nel libro Cressida è descritta con “la testa rasata e un tatuaggio”. Ma Natalie Dormer non si raserà completamente: “Francis Lawrence, il regista di Il Canto della Rivolta, e io abbiamo discusso e ho accettato il lavoro con l’accordo che sarebbe potuto essere che dovessi rasarmi integralmente i capelli. Sono davvero contenta che abbiamo rasato solo metà testa perchè credo che sia più nello stile di Capitol che è il posto da cui Cressida viene. Viene da Capitol, quindi è molto stilosa e ora è diventata una ribelle. Credo che sia adatto al personaggio.”

Intanto Natalie per continuare a interpretare il suo personaggio in Il Trono di Spade usa una parrucca!

Che lavoro strano quello dell’attrice! Vi piace Natalie con questo taglio? Pensate che sia adatta per il ruolo di Cressida?

[Fonte: EW]

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.