Dove è finito Louis Tomlinson? Il bel cantante dei One Direction per qualche giorno è sparito anche dai social network ma c’è una ragione, E’ morta la sua nonna e il giovane sta elaborando il lutto con la famiglia.
La nonnina di Louis Tomlinson si chiamava Margaret ed è morta lo scorso weekend. E’ da allora che Louis non si vede più in pubblico e non scrive più nulla su twitter. Louis sta sicuramente elaborando il lutto nel silenzio e nel contatto con i suoi cari.
E’ stato il patrigno di Louis Tomlinson il primo a rendere nota in rete la morte della di lui mamma scrivendo: “Gli uccelli cantano oggi. Riposa in pace mia splendida mamma. Mi mancherai tanto.”
Poi è stato il nonno di Louis a scrivere: “Non c’è stato un giorno in 47 anni di matrimonio nel quale Mrs T non mi abbia detto di amarmi”.
La nonnina che se ne è andata era la madre del patrigno di Louis con il quale la mamma di Louis Tomlinson è sposata da quando Louis era un bebè. Quindi la signora Margaret è stata a tutti gli effetti una nonna vera e propria per Louis!
Cosa vorreste dire a Louis Tomlinson per aiutarlo ad attraversare questo momento doloroso?