L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si infuria con gli haters che la chiamano “Brutta lesbica”

Di

“Non mi potete chiamare lesbica interessante? Odio la parola ugly (brutta)”. Così scrive Miley Cyrus su twitter sfogandosi contro gli haters che continuano a perseguitarla.

The 24th Annual KROQ Almost Acoustic Christmas - Day 1Miley Cyrus tira fuori le unghie in uno sfogo su twitter in cui decide di non far passare ancora una volta sotto silenzi o tutti gli insulti che gli haters, facendosi forti di uno schermo, scrivono contro di lei sui social network.

Uno degli insulti più gettonati sembra essere “Ugly Lesbian” (brutta lesbica) e nel rispondere Miley Cyrus dimostra di essere un bel po’ più avanti dei suoi scontati haters.

“Vengo chiamata brutta lesbica molto più spesso di quanto possiate immaginare. O forse no. Potete per favore almeno chiamarmi ‘lesbica interessante’? Odio la parola brutta.” Scrive Miley Cyrus. “Essere lesbica non è una brutta cosa. Per cui se pensate che io sia lesbica non mi offendo di certo. Mi potrete chiamare in modi molto peggiori. Sono stata chiamata in modi molto peggiori. Essere una lesbica è un complimento molto di più di tutti gli altri modi in cui mi chiamano.”

Che dire? Big Up per Miley Cyrus che sa come rimettere al loro posto certi bulli virtuali.

cosmopolitan-miley-cyrus-6

E voi siete d’accordo con le sue riflessioni?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.