L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Prima foto dalle prove del Bangerz Tour

Di

Siete pronti per l’arrivo del “Bangerz Tour 2014”? Che lo siate o meno, Miley Cyrus sta facendo in modo che lei e i suoi ballerini siano impeccabili per quando cominceranno a calcare i palchi di tutto il mondo. Ecco la prima foto dalle prove!

miley-cyrus bangerz tour 011714-1

 

Miley Cyrus ha voluto regalare ai suoi fan un assaggio esclusivo e personale del Bangerz Tour 2014 e lo ha fatto pubblicando questa foto tratta dalle prove del concerto. La cantante partirà per la sua avventura live il 14 Febbraio e vuole essere sicura che ogni singolo dettaglio sia a posto.

Per le prove, Miley ha scelto di indossare il controverso body scosciato con cui l’ha fotografata Terry Richardson e degli shorts mini, abbinati ad un cappellino con la visiera. Questo è il look che dobbiamo aspettarci per questo tour?

miley-cyrus-terry-richardson-17

 

Miley Cyrus ha già dato qualche anticipazioni sul Bangerz Tour in una recente intervista: ad aprire i suoi concerti ci saranno le Icona POP e  Sky Ferrera. La cantante si considera una femminista e vuole che nel suo spettacolo ci siano più donne possibile mettendo da parte ogni tipo di competizione.

Dal punto di vista scenografico il Bangerz Tour prevede un mega maxi schermo così grande che alcune location in alcune città non avevano neanche lo spazio per contenerlo. Il concept dello show sarà ispirato agli animali, ci saranno nuovi cartoon, creature immaginarie, realizzate da Miley con il disegnatore John Kricfalusi.

miley cyrus i heart radio 5

 

Miley sarà in Italia con il Bangerz Tour l’8 Giugno per il concerto al Forum di Assago che è andato sold out in pochissime ore!

Vi piacerebbe vedere Miley Cyrus live durante il Bangerz Tour?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.