L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus – Mtv Unplugged anche in Italia: Video del duetto con Madonna

Di
“Don’t ever tell us to stop (Non chiedeteci mai di smettere)” cantano Miley Cyrus e Madonna in questo straordinario e inedito duetto che è andato in scena sul palco di Mtv Unplugged con protagonista la giovane cantante. Miley si è esibita in un concerto acustico che potremo vedere anche in Italia.
miley-madonna-unplugged-tongue-duet-3
“Ho sculacciato Madonna (forte) (& le è piaciuto)” ha scritto Miley Cyrus su Twitter parlando del suo duetto con la Regina del pop durante Mtv Unplugged. La cantante americana ha messo in scena uno concerto acustico per la rete tv, e ha invitato molti ospiti speciali, tra cui Madonna; le due artiste, vestite da sexy cowgirl, hanno cantato un medley di “Don’t Tell Me” e “We Can’t Stop”.
L’esibizione live della star della musica più chiaccherata del momento è stata realizzata mercoledì 29 Gennaio a Los Angeles e in Italia verrà trasmesso a poche ore dalla messa in onda americana in premiere esclusiva sul sito di MTV Italia da oggi 30 Gennaio. Sarà possibile vedere l’esibizione di Miley in premiere anche su  MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.
Ecco il video dell’esibizione di Miley Cyrus e Madonna per Mtv Unplugged:

Durante la performance Miley ha cantato 11 brani in versione acustica del suo disco “Bangerz”, più alcune cover, tra cui la bellissima “Jolene” della sua madrina Dolly Parton.

La cantante, intanto si sta preparando per il Bangerz tour, che prenderà il via a San Valentino (14 febbraio) a Vancouver e toccherà 38 città degli Stati Uniti e del Canada per poi arrivare in Europa (e in Italia) in primavera.

Miley Unplugged

Vi è piaciuto il duetto di Miley Cyrus e Madonna?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Scene inedite nel nuovo spot 20 Settembre 2021 - 17:30

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage - dal 14 ottobre nelle sale - mostra diverse scene inedite, tra cui un'inquadratura di Carnage gigante.

Hardy, Harrelson, Williams e Harris nei nuovi poster di Venom: La furia di Carnage 20 Settembre 2021 - 17:19

Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams e Naomie Harris nei nuovi poster di Venom: La furia di Carnage

Il Signore degli Anelli: Howard Shore in trattative per la serie Amazon 20 Settembre 2021 - 17:00

Howard Shore, il compositore delle trilogie di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, in trattative per la serie Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".