L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Gioca a Guitar Hero e salta i Grammy 2014

Di

Tutti quelli che hanno lasciato il segno nel musica nel 2013 erano presenti ai Grammy 2014, tutti tranne una: Miley Cyrus, che era stata snobbata dalle nomination, ha deciso di stare a casa e saltare la cerimonia. La cantante, però, ha fatto la sua personalissima performance live… con Guitar Hero!

Miley Cyrus Guitar hero

 

Miley Cyrus è un vero e proprio animale da palcoscenico e se non la fanno esibire durante l’evento dell’anno, trova comunque il modo per mostrare la sua arte. La cantante americana è stata snobbata ai Grammy 2014, infatti, non ricevuto alcuna nomination per il suo album “Bangerz”, ne è stata invitata ad esibirsi dal vivo.

Cosa ha fatto Miley? Ha fatto la sua performance grazie al suo videogioco preferito: Guitar Hero. “Foto della mia esibizione di stasera…” ha scritto Miley su Twitter posando con la sua chitarra “giocattolo”, postando poi anche il video della performance live.

Ecco il video che Miley Cyrus ha postato su Instagram:

La sera prima dei Grammy 2014, Miley Cyrus è stata ospite d’onore alla festa di Clive Davis, dove si è esibita per gli altri invitati.

Miley Cyrus Tish Cyrus sorella

 

Ha fatto bene Miley Cyrus a snobbare i Grammys?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.