Miley Cyrus: alcune anticipazioni sul suo “Bangerz Tour”

Miley Cyrus: alcune anticipazioni sul suo “Bangerz Tour”

Di

Miley Cyrus, intervistata dal The Hollywood Reporter durante le prove del suo Bangerz Tour ci da alcune anticipazioni su quello che i fan dovranno aspettarsi dal suo spettacolo… gadget in regalo, versioni acustiche delle sue canzoni, numerosi bis e un maxi maxi schermo, sono solo alcune delle sorprese.

miley-cyrus-new-years-eve-2013-bangerz TourC’è grande attesa per il Bangerz tour di Miley Cyrus, cosa dovremmo aspettarci dall’artista che più ha saputo stupirci nel 2013? E’ lei stessa a raccontarlo ad un giornalista di The Hollywood Reporter:

Ad aprire i concerti del Bangerz Tour ci saranno le Icona POPSky Ferrera. Miley si considera una femminista e vuole che nel suo spettacolo ci siano più donne possibile mettendo da parte ogni tipo di competizione.

Dal punto di vista scenografico il Bangerz Tour prevede un mega maxi schermo così grande che alcune location in alcune città non avevano neanche lo spazio per contenerlo. Il concept dello show sarà ispirato agli animali, ci saranno nuovi cartoon, creature immaginarie, realizzate da Miley con il disegnatore John Kricfalusi.

miley-cyrus-marc-jacobsGli abiti di Miley Cyrus per il Bangerz Tour saranno disegnati da Marc Jacobs, The Blonds e Jeremy Scott.

Poi Miley promette che darà via un sacco di gadgets (veramente lei dice cianfrusaglie LOL): “E’ il peggior incubo di mia madre perchè io sempre faccio razzia di cose quando vado ai concerti… tutti i ragazzi vogliono portarsi a casa dei confetti ma io voglio dargli cose vere da collezionare.”

Non mancheranno inoltre gli special guest presi tra i collaboratori al disco: tra loro ovviamente Future, Mike Wills Made It.

Infine la sopresa forse più bella è che Miley Cyrus prevede anche di fare dei pezzi acustici presi non solo dall’ultimo album ma anche dal suo repertorio. E ancora più bello è sapere che lo show non ha una durata predefinita: la lista dei pezzi previsti dura 90 minuti ma Miley si tiene una parte variabile di show nel quale si esibirà con versioni acustiche delle sue hit e anche di cover. Miley dice: “Posso andare avanti quanto mi pare. Dipenderà dalla città e dall’energia dell’audience.”miley cyrus i heart radio

Allora smilers? Preparatevi ad arrivare carichi di energia così Miley canterà per voi tutta la notte!!

 

 

LEGGI ANCHE

Blade: Le riprese inizieranno nell’autunno 2024 [RUMOR] 29 Marzo 2024 - 16:40

Blade entrerà finalmente in produzione? Le riprese del film dei Marvel Studios cominceranno il prossimo autunno

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI