L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: alcune anticipazioni sul suo “Bangerz Tour”

Di

Miley Cyrus, intervistata dal The Hollywood Reporter durante le prove del suo Bangerz Tour ci da alcune anticipazioni su quello che i fan dovranno aspettarsi dal suo spettacolo… gadget in regalo, versioni acustiche delle sue canzoni, numerosi bis e un maxi maxi schermo, sono solo alcune delle sorprese.

miley-cyrus-new-years-eve-2013-bangerz TourC’è grande attesa per il Bangerz tour di Miley Cyrus, cosa dovremmo aspettarci dall’artista che più ha saputo stupirci nel 2013? E’ lei stessa a raccontarlo ad un giornalista di The Hollywood Reporter:

Ad aprire i concerti del Bangerz Tour ci saranno le Icona POPSky Ferrera. Miley si considera una femminista e vuole che nel suo spettacolo ci siano più donne possibile mettendo da parte ogni tipo di competizione.

Dal punto di vista scenografico il Bangerz Tour prevede un mega maxi schermo così grande che alcune location in alcune città non avevano neanche lo spazio per contenerlo. Il concept dello show sarà ispirato agli animali, ci saranno nuovi cartoon, creature immaginarie, realizzate da Miley con il disegnatore John Kricfalusi.

miley-cyrus-marc-jacobsGli abiti di Miley Cyrus per il Bangerz Tour saranno disegnati da Marc Jacobs, The Blonds e Jeremy Scott.

Poi Miley promette che darà via un sacco di gadgets (veramente lei dice cianfrusaglie LOL): “E’ il peggior incubo di mia madre perchè io sempre faccio razzia di cose quando vado ai concerti… tutti i ragazzi vogliono portarsi a casa dei confetti ma io voglio dargli cose vere da collezionare.”

Non mancheranno inoltre gli special guest presi tra i collaboratori al disco: tra loro ovviamente Future, Mike Wills Made It.

Infine la sopresa forse più bella è che Miley Cyrus prevede anche di fare dei pezzi acustici presi non solo dall’ultimo album ma anche dal suo repertorio. E ancora più bello è sapere che lo show non ha una durata predefinita: la lista dei pezzi previsti dura 90 minuti ma Miley si tiene una parte variabile di show nel quale si esibirà con versioni acustiche delle sue hit e anche di cover. Miley dice: “Posso andare avanti quanto mi pare. Dipenderà dalla città e dall’energia dell’audience.”miley cyrus i heart radio

Allora smilers? Preparatevi ad arrivare carichi di energia così Miley canterà per voi tutta la notte!!

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.