Manca ancora un bel po’ di tempo prima che The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, faccia il suo ingresso in sala. Finora abbiamo visto molto poco di questa pellicola: solo qualche immagine promozionale, mentre quello che tutti i fan attendono è un primo teaser trailer.
Il cast del film continua però a rilasciare dichiarazioni, come Michael Rooker, che interpreta Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. L’attore, che ha recentemente dimostrato un particolare entusiasmo per il lavoro svolto da Gunn, ha parlato un po’ del suo costume:
Come si è potuto vedere dalle foto dal set, non indosso un perizoma. E non ho una grossa fascia che mi copre il sedere. Non abbiamo decisamente rispettato il modo in cui Yondu viene rappresentato nei fumetti.
Cosa mi aspetto? È un film che parla di supereroi. Spero che una volta visto moriate tutti dalla voglia di rivederlo. È questa la mia speranza.
È stata un’esperienza grandiosa. James Gunn è un regista straordinario. Avevo già lavorato con lui in passato ed è stato magnifico poter ripetere l’esperienza.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte: Unrendered (Via ComicBook)