L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Douglas su Ant-Man: «Non vedevo l’ora di fare un film Marvel! E questo è divertentissimo»

Di Valentina Torlaschi

Michael Douglas Ant-Man

Il casting che decisamente non ti aspetti, ma che potrebbe rivelare delle belle sorprese. Parliamo di Michael Douglas nei panni di Hank Pym per il cinecomic Ant-Man. Questa mattina siamo stati infatti tutti un po’ sorpresi nell’apprendere che l’attore premio Oscar per Wall Street e recente vincitore del Golden Globe per Liberace era stato confermato nel film Marvel diretto da Edgar Wright. Eppure la scelta è decisamente intrigante.

Intervistato da Reuters, Douglas ha avuto modo di commentare brevemente la sua scelta di partecipare a un film così diverso da quelli interpretati sinora nella sua lunga carriera e ha dichiarato:

Morivo dalla voglia di fare un film Marvel da tanto tempo. La sceneggiatura di Ant-Man è davvero divertente e il regista è davvero bravo. In questo modo, poi, posso realizzare un film che a anche mio figlio Dylan (cha ha 13 anni) possa piacere. Finalmente sarò in film che anche lui potrà vedere

Nel cast di Ant-Man troviamo inoltre Paul Rudd qui nei panni di Scott Lang. Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama del film è ancora avvolta dal mistero. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.