L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Douglas su Ant-Man: «Non vedevo l’ora di fare un film Marvel! E questo è divertentissimo»

Di Valentina Torlaschi

Michael Douglas Ant-Man

Il casting che decisamente non ti aspetti, ma che potrebbe rivelare delle belle sorprese. Parliamo di Michael Douglas nei panni di Hank Pym per il cinecomic Ant-Man. Questa mattina siamo stati infatti tutti un po’ sorpresi nell’apprendere che l’attore premio Oscar per Wall Street e recente vincitore del Golden Globe per Liberace era stato confermato nel film Marvel diretto da Edgar Wright. Eppure la scelta è decisamente intrigante.

Intervistato da Reuters, Douglas ha avuto modo di commentare brevemente la sua scelta di partecipare a un film così diverso da quelli interpretati sinora nella sua lunga carriera e ha dichiarato:

Morivo dalla voglia di fare un film Marvel da tanto tempo. La sceneggiatura di Ant-Man è davvero divertente e il regista è davvero bravo. In questo modo, poi, posso realizzare un film che a anche mio figlio Dylan (cha ha 13 anni) possa piacere. Finalmente sarò in film che anche lui potrà vedere

Nel cast di Ant-Man troviamo inoltre Paul Rudd qui nei panni di Scott Lang. Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama del film è ancora avvolta dal mistero. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: la campionessa Nona Gaprindashvili fa causa a Netflix per diffamazione 17 Settembre 2021 - 18:15

L'ex campionessa sovietica ha contestato una battuta presente nel finale della serie, in cui si suggerisce che non abbia mai affrontato scacchisti uomini

Box Office 2021: Si prevede un incasso di $20.2 miliardi, – 52% rispetto al 2019 e +68% rispetto al 2020 17 Settembre 2021 - 18:12

Il Box Office mondiale del 2021 potrebbe concludersi con un incasso di $20.2 miliardi, - 52% rispetto alla media dei tre anni precedenti alla pandemia (2017-2019) e +68% rispetto al 2020

Y: L’ultimo uomo – Spot italiano per la serie, dal 22 settembre su Disney+ 17 Settembre 2021 - 17:30

È disponibile un nuovo spot italiano di Y: L'ultimo uomo, serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerra che debutterà il prossimo 22 settembre su Disney+.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".