L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Douglas in Ant-Man: sarà Hank Pym!

Di Valentina Torlaschi

ant-man-michael-douglas

Sta diventando sempre più intrigante ma anche spiazzante questo Ant-Man. Dopo aver ingaggiato Edgar Wright (autore di La fine del mondo e Scott Pilgrim vs. the World) alla regia, il mese scorso era stato confermato Paul Rudd nel cast: inizialmente si era pensato che l’attore avrebbe vestito i panni di Hank Pym ma poi diverse voci avevano ipotizzato al personaggio di Scott Lang.

E così infatti sarà perché per il ruolo di Hank Pym è stato ora annunciato un nuovo interprete ufficiale: Michael Douglas. Ebbene sì, sarà proprio il premio Oscar per Wall Street a vestire i panni dello scienziato inventore delle “Particelle Pym”, che gli permettono di mutare le proprie dimensioni e parlare con gli insetti, comparso per la prima volta su TALES TO ASTONISH #27 nel gennaio del 1962.

La notizia è stata confermata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che così ha commentato l’ingresso di Michael Douglas nel cast di Ant-Man:

Quella di Hank Pym è una storia molto ricca all’interno dell’Universo Marvel e sapevamo che avevamo bisogno di un grande attore. Un attore che fosse in grado di portare il peso e la statura di questo personaggio importante. Così ci siamo sentiti incredibilmente sollevati quando Michael Douglas ha accettato di interpretare il ruolo perché possiamo contare sulla forza d’animo che lui mette in ogni personaggio che interpreta. Non vediamo l’ora di vedere quel che farà per portare Hank Pym in vita.

Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama  del film è ancora avvolta dal mistero. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

COSA NE PENSATE DI QUESTA SCELTA?

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.