L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meryl Streep e Harvey Weinstein in un film contro le armi e la NRA

Di Valentina Torlaschi

Harvey Weinstein meryl streep nra film contro armi

In occasione di un’apparizione al programma The Howard Stern Show, il noto produttore Harvey Weinstein ha annunciato di un combattivo progetto che sta costruendo insieme a Meryl Streep. Trattatasi di un film di denuncia sulle tragedie causate dalla detenzione molto libera delle armi da fuoco negli Stati Uniti e in particolare un attacco diretto alla National Rifle Association, ossia l’Associazione americana che difende i diritti dei possessori d’armi.

«Io e Meryl Streep stiamo lavorando a un film contro la NRA. E potete stare sicuri che una volta finito, quelli della NRA desideranno non essere mai nati» queste le paroli forti di Weinstein che ha poi aggiunto: «non penso ci possa essere alcun bisogno di possedere armi da fuoco. Io non ne ho mai sentito il bisogno. La NRA è un disastro»

Il film si intitolerà The Senator’s Wife, non sarà un documentario bensì un’opera di fiction sulle atmosfere di Mr. Smith Goes to Washington, la pellicola di Frank Capra con protagonista Jimmy Stewart nei panni di un uomo che combatteva contro finanzieri e politici. Come di consueto in casa Weinstein, il progetto sarà molto ambizioso e punterà su un cast stellare. Vi terremo aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.