L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel Universe LIVE! – Ecco il dietro quinte del “circo” dei supereroi

Di Valentina Torlaschi

Marvel Universe LIVE!

Hulk, Captain America, Thor e gli altri supereroi di casa Marvel sono pronti a dare spettacolo. Ma dal vivo, questa volta. Da luglio partirà infatti il Marvel Universe LIVE! ossia uno show, una sorta di circo degli anni 2000, in cui i personaggi dei fumetti si esibiranno in carne e ossa in numeri acrobatici. Ecco un video che ci porta nel dietro le quinte di quest’importante produzione in cui possiamo apprezzare il consistente lavoro di stuntmen, acrobati ed addetti agli effetti speciali.

Marvel Universe LIVE! inizierà il suo viaggio il prossimo 10 luglio e approderà in 85 città degli Stati Uniti: le date fissate arrivano fino al 2016, QUI maggiori informazioni sui biglietti se per caso vi trovate da quelle parti. Le coreografie sono curate da Andy Armstrong (il coordinatore delle controfigure in Thor) mentre la regia è di Shanda Sawyer su una sceneggiatura di Adam Wilson e Melanie Wilson LaBracio.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion: Olivia Colman con Samuel L. Jackson nella serie Marvel 19 Aprile 2021 - 19:39

L'attrice premio Oscar potrebbe entrare nel MCU con la serie che vedrà il ritorno di Nick Fury

The Flash: riprese iniziate, Andy Muschietti mostra il nuovo logo del film! 19 Aprile 2021 - 19:09

Sono iniziate le riprese di The Flash, il cinecomic dedicato al velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller.

Godzilla Vs Kong vicino ai $400M, Detective Conan primo al box office mondiale con $37M 19 Aprile 2021 - 19:06

Detective Conan: The Scarlet Bullet infrange 3 record del franchise e si piazza al primo posto al box office mondiale con $37M, mentre Godzilla Vs Kong è ormai prossimo a superare la soglia dei $400M

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.