L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Margot Robbie, da Scorsese a Tarzan

Di Valentina Torlaschi

Margot Robbie tarzan wolf of wall street

Momento d’oro per l’attrice australiana Margot Robbie. Dopo esser stata lanciata dalle serie Pan Am, la giovane star ha ricevuto l’acclamazione definitiva grazie a The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese dove veste i panni della sensuale e ambigua moglie di Leonardo DiCaprio: un’ottima interpretazione che noi potremo vedere da giovedì prossimo quando il film uscirà nei cinema italiani. Non solo, perché ora Margot è stata contattata per entrare nel cast di Tarzan, il film targato Warner Bros e diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro Harry Potter; film da 4 miliardi di dollari di incasso) che riporterà sui grandi schermi il personaggio del mitico re della giungla, uomo cresciuto in una famiglia di scimmie.

Margot Robbie dovrebbe interpretare Jane e andrebbe così ad aggiungersi ad una squadra attoriale di spessore che vede nel ruolo del protagonista Tarzan Alexander Skarsgard (noto per esser uno dei vampiri di True Blood) ma soprattutto Christoph Waltz in quelli del Capitano Rom: un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti. Nel cast ci sarà anche Samuel L. Jackson.

La sceneggiatura di Tarzan ha subito diverse revisioni e maneggiamenti a cui hanno partecipato John August, Marianne Wibberley e, più recentemente, Adam Cozad. Dalle poche informazioni note, il film dovrebbe nuova versione del classico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Anni dopo essere tornato nella società moderna, Clayton chiede alla Regina Vittoria il permesso di indagare su alcuni eventi che stanno accadendo Congo. Porterà con se anche un mercenario di nome George Washington Williams con lo scopo di salvare il Congo da un signore della guerra che controlla un’enorme miniera di diamanti.

The Wrap rivela inoltre che Margot Robbie è stata ufficialmente ingaggiata per il thriller psicologico Z for Zachariah. Vedremo l’attrice anche in Focus al fianco di Will Smith.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.