L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maratona Star Wars su Sky Cinema. Si comincia con “La Minaccia Fantasma”

Di

La trilogia di Star Wars negli anni 2000 è diventata una saga in sei parti grazie ai tre prequel che Lucas produsse dal 1999 al 2005. Il primo episodio, in ordine cronologico per quanto riguarda i fatti narrati, è La Minaccia Fantasma che vedremo questa sera su Sky Cinema.

star wars 1Inizia stasera la maratona Star Wars su Sky Cinema: sei giorni, sei film che ripercorrono la saga di Star Wars cominciando dalla storia del piccolo Anakin Skywalker.

In questo primo episodio della saga, La Minaccia Fantasma, prodotto nel 1999 da George Lucas, incontriamo il personaggio chiave della saga, Anakin Skywalker, ancora bambino sul pianeta Tattoine.

star-wars-la-minaccia-fantasmaAnakin lavora in un’officina del pianeta desertico quando incontra Obi-Wan Kenobi, guerriero Jedi, che sente immediatamente che in lui la Forza scorre potente e lo riscatta dalla sua  condizione di schiavitù per farne un cavaliere Jedi. Secondo un’antica profezia Anakin potrebbe essere il prescelto, colui che riporterà ordine nell’universo.  Ed infatti il bambino è destinato anche grandi cose, anche se diverse da quelle che Obi-Wan aveva immaginato…

Per scoprire cosa accadrà al giovane Anakin non vi resta che sintonizzarvi su Sky Cinema alle 21.10. La maratona Star Wars inizia oggi per accompagnarci fino al sei gennaio!

star-wars-ep-1Per commentare insieme gli epidodi della maratona Star Wars e per essere sempre aggiornati sulle novità relative a Guerre Stellari, seguite su twitter SW_StarWars! Guarderete La Minaccia Fantasma stasera?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.